ATTIVITÀ

ORARI LUN: 20.30-22.00
Taiji Quan stile Chen
Nato nell'antica Cina come raffinata ma temibile arte marziale, oggi il Taiji Quan o “Tai Chi” è conosciuto come disciplina per mantenere corpo e mente in buona salute. Molti si avvicinano al Taiji perché attratti dalle sue movenze fluide ed eleganti, altri per la filosofia che ne sta alla base, altri ancora per i suoi benefici effetti sulla salute; c'è chi lo pratica come disciplina sportiva, chi lo studia come tecnica per l'autodifesa e chi lo apprezza come forma di meditazione in movimento. Uno strumento di crescita personale che offre la possibilitàdi conoscersi meglio e di vivere in armonia con tutto ciò che ci circonda. Lo stile Chen è il più antico dei vari stili ed ha mantenuto intatti i suoi elementi specificatamente marziali.
Tutti possono praticare il Taiji Quan: dal più giovane al più anziano.
Maestro Giuseppe Paterniti
Corso diretto dal Maestro Giuseppe Paterniti Lupo, coadiuvato dall’istruttrice Katya Pascoletti e dall’Istruttore Andrea Balliana della Scuola “Stone Temple Tao”.
icona corsi extrafitness

Taiji Quando è una attività inserita nel gruppo:
EXTRAFITNESS
Tutte le attività inserite in questo gruppo vi offrono la possibilità di praticare discipline particolari, tra le più attuali e divertenti, tutte tenute da istruttori specializzati. Solo previa prenotazione in segreteria.

Guarda le altre attività del gruppo
ATTIVITÀ EXTRAFITNESS:
CURVY CHIC - DANZA DEL VENTRE - MODERN - PERSONAL TRAINING - QI GONG - SMALL GROUP - VINYASA YOGA - JUJUJTSU KEMPO TAIJUTSU